Resi e rimborsi


Vogliamo che tu sia felice con i nostri prodotti. Quindi se ricevi un articolo che non ti soddisfa ti chiediamo gentilmente di renderlo entro 28 giorni dalla data in cui lo hai ricevuto. Potrai chiedere il rimborso oppure lo scambio con un altro articolo. Ti chiediamo gentilmente di indicare il numero d'ordine con cui lo hai acquistato, ed il motivo del reso. Questo ci permetterà di migliorare il nostro servizio. Il prodotto dovrà essere imballato per assicurarne il ritorno in buone condizioni.

Il rimborso o la sostituzione verrà effettuata solo dopo che l'articolo ci sarà pervenuto. Ti raccomandiamo di conservare il giustificativo che comprova che hai spedito il prodotto. Potrebbe servire nel caso di smarrimento durante la spedizione.

In caso di domande la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al servizioclienti@bakerross.it.
Per maggiori informazioni e dettagli, è possibile prendere visione delle nostre Condizioni generali di vendita.